La 73^ Festa della Repubblica Italiana e’ stata celebrata il 5 giugno al Museo di Hanoi in presenza del Presidente del Consiglio, Prof. Giuseppe Conte, e del Ministro dell’Industria e Commercio vietnamita, Tran Tuan Anh.
Erano altresi’ presenti i partecipanti alla 3^ edizione del Dialogo di alto livello sulle relazioni economiche Italia-ASEAN.
Gli ospiti hanno potuto visitare la mostra “Italia: la bellezza della conoscenza“, un’anticipazione della mostra “Italy: twilight skylines from Police helicopters“, i pannelli illustrativi delle attivita’ italiane presso il sito archeologico di My Son, ammirare un modello di Ferrari da corsa ed alcune Vespe Piaggio, e gustare autentici prodotti della tradizione eno-gastronomica italiana.