Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Prysmian Group in Vietnam

Prysmian Group in Vietnam. Il 17 novembre si e’ tenuta la Ground breaking Ceremony del progetto per il design, la fornitura, l’installazione e la  posa in opera di un cavo tripolare sottomarino per collegare  l’isola di Phu Quoc e la terraferma. Il contratto e’ stato assegnato dalla societa’ vietnamita EVNSPC (Southern Power Corporation under Vietnam Electricity) al Gruppo Prysmian, leader mondiale nel settore dei sistemi di cavi delle telecomunicazioni  e dell’energia.

Il collegamento di cavo sottomarino rivestira’ un ruolo decisivo nello sviluppo della stazione turistica di Phu Quoc. Una volta completato, il collegamento di Phu Quoc sarà il primo collegamento di cavo sottomarino di alimentazione ad essere installato da una società di servizi in Vietnam.


L’avvio del progetto rappresenta una conferma degli asset di eccellenza che il gruppo italiano Prysmian puo’ vantare nei mercati high-tech, nonché delle crescent opportunita’ offerte  dallo sviluppo dei progetti infrastrutturali in Vietnam.