Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

MESSAGGIO DI COMMIATO DELL'AMBASCIATRICE CECILIA PICCIONI

Data:

14/11/2018


MESSAGGIO DI COMMIATO DELL'AMBASCIATRICE CECILIA PICCIONI

Cari amici,

nel lasciare Hanoi desidero ringraziare calorosamente tutti coloro che, italiani e vietnamiti, hanno avuto nell'Ambasciata d’Italia in Viet Nam un punto di riferimento istituzionale, economico-commerciale, culturale, sociale.

Dall’aprile del 2015 le relazioni fra Italia e Viet Nam hanno conosciuto una stagione di dinamismo e vivacità senza precedenti arricchita dalla storica visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e da un continuo scambio di delegazioni a tutti i livelli.

Grazie al contributo di idee ed esperienze e al generoso impegno di tutti voi, in questi tre anni e mezzo, abbiamo portato più italia in
Viet Nam: cultura, scienza e tecnologia, arte, sport, design, Eno-gastronomia, turismo. Oggi italia e Viet Nam sono più vicini che mai!

A tutti voi che avete condiviso questa grande avventura con noi e con tutta la squadra delle istituzioni italiane qui operanti e che con entusiasmo e curiosità ci avete aiutato a presentare al meglio la nostra offerta di italia, va il mio più sincero e profondo grazie!

Xin Cam On!


587