Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

TEMPESTA TROPICALE "MIRINAE" IN ARRIVO SUL VIETNAM SETTENTRIONALE

Data:

27/07/2016


TEMPESTA TROPICALE

La tempesta tropicale "Mirinae" si e' formata nel Mar Cinese meridionale ed é prevista investire con venti di oltre 75 km/h le Regioni settentrionali del Vietnam dalle 20 di oggi 27 luglio, scemando di intensità nei due giorni successivi.

Le Province di Quảng Ninh, Hải Phòng, Thái Bình, Nam Định, Hà Giang, Lạng Sơn, Cao Bằng, Bắc Kạn, Thái Nguyên, Tuyên Quang, Bắc Ninh e Bình Định sono state messe in stato di allerta per 24 ore. In considerazione delle preannunciate abbondanti precipitazioni sono, in particolare, previsti disagi per la navigazione delle zone costiere (inclusa la Baia di Halong) e il pericolo di frane e smottamenti nelle aree interne.

Si invitano i connazionali a muoversi con cautela nelle zone interessate, consultando per aggiornamenti il sito http://www.nchmf.gov.vn/web/en-US/104/102/29508/Default.aspx e tenendo informata la Farnesina sui propri spostamenti attraverso il sito https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html.

L'Ambasciata resta a disposizione in caso di necessita'.


453