This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

VIETNAM, SETTORI-OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE ITALIANE

Date:

05/26/2021


VIETNAM, SETTORI-OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE ITALIANE

VIETNAM, SETTORI-OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE ITALIANE

Presentazione dello studio KPMG

Settori Focus: Tessile-Abbigliamento-Calzaturiero e Arredamento

Webinar su piattaforma Lifesize

Giovedì 3 giugno, 2021, alle 10.00 (ora italiana) / 15.00 (ora vietnamita)

L'Ambasciata d'Italia ad Hanoi e l'Ufficio ICE-Agenzia a Ho Chi Minh City sono lieti di invitare le aziende e i professionisti italiani a seguire gratuitamente il webinar di presentazione dello studio di mercato “Prioritizing Business Opportunities for Italian Companies in Vietnam”, che si terrà Giovedì 3 giugno 2021 alle 10.00 (ora italiana) / 15.00 (ora vietnamita).

Lo studio, realizzato dall’Ambasciata d’Italia in collaborazione con KPMG - Vietnam, ha l'obiettivo di fornire alle aziende italiane informazioni e spunti sui settori più promettenti, sulla base anche di un'attività di “matching” tra le due economie.

Questo primo webinar, della durata di circa 120 minuti e in lingua italiana, è dedicato ai settori Tessile-Abbigliamento-Calzaturiero ed Arredamento.

L'evento sarà aperto dai saluti istituzionali dell'On. Manlio Di Stefano, Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), e del Dott. Carlo Maria Ferro, Presidente di ICE-Agenzia; e vedrà tra i relatori la partecipazione dei rappresentanti delle associazioni imprenditoriali di riferimento (Acimit, Assomac, Consorzio Promozione Filati, Acimall e Federlegno-Arredo) che, alla luce dei risultati dello studio KPMG, forniranno un commento in chiave prospettica di intervento sul mercato vietnamita. I contributi di Ambasciata, ICE e SACE completeranno il quadro informativo illustrando i servizi a sostegno delle aziende italiane, come da programma allegato.

Per assicurare la partecipazione più ampia possibile, l'evento sarà trasmesso in streaming, consentendo così l'accesso fino a 1.000 imprese contemporaneamente. Per garantirsi la partecipazione, suggeriamo di collegarsi qualche minuto prima delle ore 10.00 / 15.00.

Il webinar si svolge sulla piattaforma Lifesize. Suggeriamo di utilizzare il browser Chrome per accedere.

- Per collegarsi al webinar cliccare il link streaming riportato qui di seguito: https://stream.lifesizecloud.com/extension/9300856/3ff5088f-7c60-4eba-9a17-8cd0afd52472

Vi preghiamo di identificarvi inserendo ragione sociale ed email del partecipante.

- Per richiedere il report KPMG sul Vietnam (in inglese) le aziende interessate possono scrivere una e-mail all'Ambasciata d'Italia ad Hanoi commerciale.hanoi@esteri.it  specificando:

· Ragione sociale e Partita IVA dell'azienda;

· Nome e Cognome del richiedente;

· Posizione in azienda del richiedente.

Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti scrivere ad Ambasciata d'Italia ad Hanoi: commerciale.hanoi@esteri.it oppure a Ufficio ICE Ho Chi Minh City: hochiminh@ice.it


735